annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
SauroT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Zona Valdarno
0 Kudos
dav1979
Grande
Grande
ho lo stesso problema anche io da circa una settimana. Sembra sia tutto ok (icona della ricezione al massimo) ma carica lentamente o solo in parte le pagine, non arrivano messaggi su WhatsApp, non carica le immagini su Instagram. Il mio telefono è un oneplus 6, mi trovo a Siena
Dadofabry
Grande
Grande
Abito a Pesaro da 5 giorni la mia connessione è lentissima non riesco a caricare neanche più Instagram Facebook o l’app della banca
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rokkolino , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Rokkolino
Grande
Grande
Salve, con lo Xiaomi X3 ho fatto il test della rete mobile ed è davvero scarsa nonostante abbia 4G+ 4 tacche. Parliamo di 0,34Kbs Download e 0,15Kbs in Upload costante.. Non arriva ad 1Mb! Potete aiutarmi a risolvere?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo20, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
 Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Simo20
Grande
Grande

Salve, anche io ho lo stesso problema. 

Il passaggio è stato velocissimo e perfetto, ma rispetto al vecchio gestore ho una connessione lentissima. E' possibile fare qualcosa per risolvere il problema?

0 Kudos
Pasqui2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaSg, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
AndreaSg
Grande
Grande

Salve Rebecca,

anche la mia connessione da un giorno all'latro è peggiorata tantissimo.

Mi puoi aiutare?

0 Kudos