annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
matteogardin
Grande
Grande
Ciao ho problemi con la connessione lenta da una settimana! 0,1Mbps in download! Assurdo! Chiedo un riscontro in privato. Grazie.
0 Kudos
Pino87
Grande
Grande
Salve ha un paio di giorni, che la connessione è diventata lentissima, vorrei capire il perché.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
eddydl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve! Ho due schede su due dispositivi diversi e oramai sono alcuni giorni che per durate lunghe  la connessione è davvero lenta. Sono in centro città e sono cliente Ho da due anni oramai e non ho mai avuto un problema simile. Purtroppo ci lavoro e sono un pò nei guai. Grazie

0 Kudos
gius1980
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema anche per me. Connessione pessima ma l’ho riscontrato da non moltissimo tempo. Prima navigavo a quasi 60 mega in download e poco meno in upload ( sono cliente dalla prima ora). Se continua così passo a Iliad
0 Kudos
Elveg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa situazione ma solo da un paio di giorni. Non vorrei che il problema sia legato alla dismissioni delle antenne 3G della Vodafone, che era appunto previsto per il 25 gennaio, qualche capo officina sa dirci qualcosa in merito. Se continua cosi saró costretto a fare portabilità.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gius1980, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Matt1977
Grande
Grande
Da oltre una settimana la connessione.é diventata lenta a singhiozzo, a volte va a volte non va.. facendo un test mi dà 967 ma di latenza.. una cosa mai vista.. mi dispiacerebbe cambiare operatore.. ma é diventato complicato navigare su internet dal cellulare..
0 Kudos
Matt1977
Grande
Grande
Da oltre una settimana la connessione.é diventata lenta a singhiozzo, a volte va a volte non va.. facendo un test mi dà 967 ms di latenza.. una cosa mai vista.. mi dispiacerebbe cambiare operatore.. ma é diventato complicato navigare su internet dal cellulare..
0 Kudos
stefano2108
Grande
Grande

Anche per me stesso discorso, è impossibile aprire un qualsiasi sito perché la connessione è lentissima.

 

Il segnale 4g rimane buono e si riesce a telefonare senza problemi.

 

Ho provato anche a mettere in modalità aereo e ripristinare poi le connessioni, ma il risultato non cambia.

0 Kudos