annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Pietro891
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho problemi di connessione , non capisco se non riesco a navigare perché mi spunta sempre 4g
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro891, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Da due giorni la mia connessione internet è molto lenta.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carmelo.sciarrabone, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nico971
Grande
Grande

la mia scheda ho.  da 200 gb ha una connessione lentissima che non mi consente di navigare. Chiedo supporto

0 Kudos
GMG766
Grande
Grande
Anche il mio collegamento è penoso:
Latenza oltre 550 ms
Download 30 kb
Upload 1 kb
VERGOGNA
0 Kudos
Bubbone2000
Grande
Grande

Ho due SIM, coi seguenti numeri:

3519025024

3517735856

e la connessione, in entrambe le SIM, è diventata lentissima. Ne fa fede lo Speedtest da me eseguito.

Cosa posso fare? Aiuto!

Enrico

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io penso che questi problemi arrivino dalla concessione di giga illimitati, a causa della quale molti si sono messi a scaricare centinaia di giga al giorno, intasando la rete. Finalmente oggi questa disgraziata offerta è terminata. Si spera che da oggi la rete torni in condizioni normali, anche se io personalmente non ho mai avuto problemi.
0 Kudos
DannyManny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono settimane che la situazione non cambia. Negli ultimissimi mesi ho è passata dalle stelle al nulla. Un dipartimento tecnico che non risolve i problemi e tante parole senza soluzioni. Sono deluso, ho 2 sim 4G col servizio di una, 2G! Inoltre mi chiedono ripetutamente marca e modello del telefono come se dipendessero da questo i problemi. Qualcuno ha soluzioni da suggerire? Grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico971la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos