annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Thefenix84

A me era successa la stessa cosa con wind

Thefenix84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma almeno che fossero chiari e dicessero cambia punto!
Comprensibile il periodo ma trovo assurdo che si navighi dai 1-3 mega di velocità con tanto di blocchi improvvisi...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
La situazione è particolare e lo dimostra il fatto che su questo forum per settimane gli operatori sono spariti. Oggi si dovrebbe cominciare a rivedere la luce, quindi navigare a 2-3 mb è pesante assai ma il problema è che avendo connessioni autolimitate creano questo problema.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, non ti possono dire di cambiare Smiley imbarazzato

Gfp
Grande
Grande
Conessione dati lenta
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gfp, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), effettuato nelle ultime 24 ore fuori casa (outdoor), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/, indicando data e ora esecuzione speed test e indirizzo ove si esegue lo speed test (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia).

Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gfp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stamoazero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione internet scandalosa e difficoltà nel telefonare a partire dal primo maggio. Cosa avete combinato?
0 Kudos
stefy77
Grande
Grande
In questi giorni la connessione internet è molto lenta e molte volte assente. Il mio comune è San Pietro di Cadore (BL).
Ho bisogno di lavorare, ma è molto difficile!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefy77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos