annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
orginda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema di navigazione, internet quasi assente ed ho anche gli esami da remoto da effettuare, potete aiutarmi? La cosa strana è che i problemi sono iniziati da quando hanno attivato l'offerta internet illimitati, un pò come dire ti do una cosa ma non te la faccio usare, risolvete i problemi perché non si può andare avanti così, un servizio totalmente inutile se non ci date copertura internet e sopratutto in questo periodo che serve per tante esigenze.
0 Kudos
Matteo888
Grande
Grande
Anche a me va lentissima da quasi una settimana. Ho provato a mettere la scheda su un altro telefono e a comprare una nuova scheda e tutti i metodi di configurazione ma va comunque lentissima. A sto punto presuppongono che mi abbiano bloccato internet su questo telefono.
Spero di risolvere al più presto anche perché mi serve il wifi per le video lezioni
0 Kudos
loker
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve da un paio di giorni ho una connessione internet con ho.mobile lenta e inutilizzabile.
Come posso risolvere il mio problema?
0 Kudos
Emanuel99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa ma veramente mi sembra ridicolo che io debba aspettare mezz’ora per scaricarmi un documento... cambierò di certo gestore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio97, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Giorgio97
Grande
Grande
Connessione internet molto lenta
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao tyler_, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
tyler_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ciao da un po di tempo ho la connessione lenta nonostante mi dicono che ho giga illimitati fino al 1 maggio ma vorrei sapere perché è lentissimo e le app nn funzionano???
0 Kudos
CobraRoma
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema vivo a Roma e fino a due giorni fa funzionava correttamente ora e inesistente
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nori67, anche per il tuo caso vale quanto detto in precedenza. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos