annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Leo_gatto
ciao Leo, hai fatto bene a nominarti fantasma del blog visto che la tua presenza continua ad aleggiare nel blog 👍😁👻
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Pensa per salutarmi mi hanno nominato Mitico 🤣
Peccato che dieci giorni fa mi ero incoronato da solo 😁 come mitico (vedi foto allegata in basso a dx)
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tu ovviamente la portabilità la chiedi a Iliad aderendo ad una sua offerta, non ad HO che non ne sa nulla. Iliad entro sera comunica ad HO che passi con loro. Se tutto ok il giorno seguente Iliad comunica al sistema la modifica. La mattina del terzo giorno il tuo numero è in Iliad. Quindi che ti blocchino tutto in HO subito è normale. CoopVoce a me diceva 'situazione in aggiornmento' e non mi permetteva di fare nulla. E penso anche gli altri facciano qualcosa di simile. Non ci trovo niente di scandaloso. Ovviamente è buona norma farsi uno screenshot della situazione prima di chiedere la portabilità. Io la faccio anche la sera prima di ogni rinnovo mensile
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Baobab non ti smentisci fino all ultimo, guarda la foto che ho messo e se apri gli occhi vedi che c'è scritto RICARICA, tra l'altro subito sopra la barra di navigazione del cellulare 😳, cosa ricarico se ho già dato disdetta??
Poi magari uno sbadato clicca e fa una ricarica a razzo 🚀 e i soldi?? Oppure credito.... Ciao svaniti.
Pensa, pensa e sii più pragmatica, non servono pipponi initili, ma concretezza nel segnalare magagne!
Ciao da LeoGhost 👻
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
"dopo un ora l'interfaccia dei consumi/credito non è più visibile!"
Tu questo hai scritto. Ti lamentavi della scomparsa dei dati di consumi e credito. E questo io ho commentato. Distrattone 🤔 !!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
e se comunque l'hai chiesta 3 giorni fa e te la danno solo il 24 hai diritto a 2,5 euro al giorno di penale a partire dal terzo giorno, da richiedere a iliad
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Colui che aveva aperto il post aveva solo la connessione lenta.. Smiley Molto-felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
🍾🍾🍾🍾 grandissima riflessione 😂😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io veramente 2 giorni fa avevo aperto questo tread ma nessuno a parte me è intervenuto.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Un-saluto-a-Leo-Gatto/m-p/93386#M69658
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL


@3mm3g1  ha scritto:

Colui che aveva aperto il post aveva solo la connessione lenta.. Smiley Molto-felice