annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emanueleboss,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
emanueleboss
Grande
Grande

Anche la mia connessione è molta lenta 9 in download e 1 in upload. Con altri operatori ci sono dai 20 ai 30 in down e dai 5 ai 15 in up.

0 Kudos
Thefenix84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione lentissima anche io Napoli , non arriva nemmeno a 10 mbps la velocità ...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A settembre 2019 per giunta 😁
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL


@3mm3g1  ha scritto:

Colui che aveva aperto il post aveva solo la connessione lenta.. Smiley Molto-felice


 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io veramente 2 giorni fa avevo aperto questo tread ma nessuno a parte me è intervenuto.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Un-saluto-a-Leo-Gatto/m-p/93386#M69658
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
🍾🍾🍾🍾 grandissima riflessione 😂😂
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Colui che aveva aperto il post aveva solo la connessione lenta.. Smiley Molto-felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
e se comunque l'hai chiesta 3 giorni fa e te la danno solo il 24 hai diritto a 2,5 euro al giorno di penale a partire dal terzo giorno, da richiedere a iliad
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
"dopo un ora l'interfaccia dei consumi/credito non è più visibile!"
Tu questo hai scritto. Ti lamentavi della scomparsa dei dati di consumi e credito. E questo io ho commentato. Distrattone 🤔 !!
0 Kudos