annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Coolkidace, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lore87
Grande
Grande
Anche a me succede da un paio di mesi saltuariamente. Oggi per quasi tutto il giorno gli utenti ho mobile della mia zona (Modena/Bologna) hanno avuto difficoltà o totale impossibilità di navigare. Ho chiamato l’operatore tre volte e nessuno sa nulla, nessuna soluzione fornita. Spero di essere richiamato con una soluzione o cambierò anche io operatore, poiché ci lavoro con internet e non posso permettermi altri giorni offline.
0 Kudos
Coolkidace
Grande
Grande
Soprattutto adesso che mi dice che ho giga ma fanno finta di andare, non posso più ri partire con il mese...
0 Kudos
Coolkidace
Grande
Grande
Da quando avete messo la offerta dei giga illimitati per tutti ho avuto quasi ogni mese il problema che ad una certa i miei dati vanno così lenti che non sembra nemmeno che ci siano, ho provato tutto e sono disperato perché non va NIENTE, ho bisogno di sapere cosa non va perché sennò l’unica è cambiare operatore
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico971la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
DannyManny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono settimane che la situazione non cambia. Negli ultimissimi mesi ho è passata dalle stelle al nulla. Un dipartimento tecnico che non risolve i problemi e tante parole senza soluzioni. Sono deluso, ho 2 sim 4G col servizio di una, 2G! Inoltre mi chiedono ripetutamente marca e modello del telefono come se dipendessero da questo i problemi. Qualcuno ha soluzioni da suggerire? Grazie.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io penso che questi problemi arrivino dalla concessione di giga illimitati, a causa della quale molti si sono messi a scaricare centinaia di giga al giorno, intasando la rete. Finalmente oggi questa disgraziata offerta è terminata. Si spera che da oggi la rete torni in condizioni normali, anche se io personalmente non ho mai avuto problemi.
0 Kudos
Bubbone2000
Grande
Grande

Ho due SIM, coi seguenti numeri:

3519025024

3517735856

e la connessione, in entrambe le SIM, è diventata lentissima. Ne fa fede lo Speedtest da me eseguito.

Cosa posso fare? Aiuto!

Enrico

0 Kudos
GMG766
Grande
Grande
Anche il mio collegamento è penoso:
Latenza oltre 550 ms
Download 30 kb
Upload 1 kb
VERGOGNA
0 Kudos
Nico971
Grande
Grande

la mia scheda ho.  da 200 gb ha una connessione lentissima che non mi consente di navigare. Chiedo supporto

0 Kudos