annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domi1, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Restiamo a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos
binaco90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno è da giorni che la navigazione è lenta è già la terza segnalazione che vi mando i video non si caricano se non riesco risolvere il problema cambio gestore
0 Kudos
binaco90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scordato ho due sim e in entrambe è la stessa cosa
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @binaco90, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Magosa
Grande
Grande
Connessione lentissima e imbarazzante non carica vide e navigazione quasi inesistente spero risolviamo presto
0 Kudos
Magosa
Grande
Grande
Ho un altra sim co Voi e ha lo stesso problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Magosa, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Abito a Madone (bg)e la connessione internet è molto lenta e da un po di tempo anche il segnale e scarso,non si può aumentare?
0 Kudos
Sasa95
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anch'io
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @binaco90, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Buona giornata.

0 Kudos