annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
JacopoMaiolini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sylvie, mi servirebbe una mano.
È già la seconda volta che internet non mi funziona al telefono (IPhone 8 plus), nonostante io abbia messo le impostazioni giuste...
per dire che è lenta ho fatto uno Speedtest e mi da 500 di Ping e 0,10 sia in download che in upload.
La scorsa volta mi era passata questa cosa solo spegnendo il telefono per svariate ore.
Stavolta non ha funzionato... consigli?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ziopex, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Santo56
Grande
Grande
Da un paio di giorni la connessione è lenta. Zona Modica - Ragusa.
0 Kudos
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Santo56, potrebbe essere un problema di congestione momentanea. Da quanto tempo riscontri la criticità? E' la prima volta che navighi in internet con la SIM ho.? Fammi sapere e buona giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Jacopo... hai provato mettendo il cellulare in stato ✈ aereo?
Poi fai la ricerca (meglio manualmente, settando rete 4g/LTE) a me non sempre però funziona!
Tentar Nn nuoce, ed incracia le dita!
Se funziona fammi sapere.., ciao
0 Kudos
Christian4
Grande
Grande
Non riesco a navigare non riesce a salire neanche a un megabit al secondo massimo 800kbs
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Il "disservizio" è fatto ad arte, non è disservizio, altrimenti non ci sarebbero più di 2500 clienti che denunciano tali problematiche, visto che ho.mobile si appoggia (da ubriaca) alla rete delle reti VODA!
Strani questi disservizi...??
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ed una volta segnalato? il nulla!!
io due pratiche accese, una vecchia d sei mesi, una da quattro! Risultato il nulla, scuse assurde, fuffa... null'altro che fuffa!
Rispetto del Cliente? Nessuno!
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Santo56, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
PieDist
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos