annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolo982
Grande
Grande
Connessione limitata a 0,05mg i down e up. Posso essere ricontattato anche io ? Grazie Paolo
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo.m00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
matteo.m00
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho lo stesso problema
Mr.B
Grande
Grande
Stesso problema anche io
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho.Carlo, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
JonhRambo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non arriva a 1 Mb
Perché?
JonhRambo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non arriva a 1 Mb
Perché?
Ho.Carlo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io dopo un po' di giorni ok ho ancora sto problema del cap. 1 o 2 Mbps e nn si può fare niente. 

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola16, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Rebecca (capo.officina) è del tutto inutile inviarVi Speedtest fatti all'aperto, in giornata poco nuvolosa, poca umidità, con vento alle spalle, all'ombra e non al sole, tenendo il cellulare rigorosamente con la mano dx, tenendo la gamba sx alzata, il tutto trattenendo il respiro!
E poi rispondete, ci spiace ma va tutto bene per noi, non ci sono problemi navighi addirittura a 4mbps in Download e 0,000001 in Upload, ma fateci il piacere..... RISPOSTE, RISPETTO, CHIAREZZA..... QUESTO VOGLIAMO non scuse per cercare di non far scappare Clienti, visto che la qualità da un anno va sempre peggio!