annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Gabbo3
Grande
Grande
Buonasera, ho la stessa problematica relativa al download fisso a 0,4/1 da 4 giorni ormai.
Come posso risolvere?
0 Kudos
Eugarci
Grande
Grande
Io da un po' di giorni ho una connessione lentissima, mi sembra di essere tornato ai tempi dei modem a 56k. Se continua cambio operatore, è veramente inutile avere 40 giga se poi va a 30 k come adesso.
Grazie anche no.
0 Kudos

Richiedo anchio supporto urgente. Appena passata al vostro operatore da Iliad. Rete in 3g e spesso in Edge. Non riesco a fare cose basilari come telefonare e ricevere chiamate, figuriamoci lo smart working usando il tethering ! Zona Treviso. Contattatemi!

0 Kudos
Abe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se premi il tasto soluzione in queste risposte, bisogna trovare la soluzione e non : ti abbiamo mandato un messaggio privato.
Lumi1
Grande
Grande
La mia connessione e tropo lenta.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvaro_scortecci, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Salve anche io ho lo stesso problema. Da ieri i miei speedtest non raggiungono i 2mb nè iin download nè in upload e la connessione mi rimane fissa su 4G+ senza andare in H+. Attendo notizie grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ratchet29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Angelo ciao, risultato identico, ho.Mobile Nn va!
Giusto!
Questa è la realtà, bisogna che gli amici, parenti, conoscenti.... Così parlando del più e del meno sappiano come un Operatore figlio di VODAFONE frega i Clienti facendo credere cose che in realtà non da (velocità di rete).
HO.MOBILE =🐌🐌
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ratchet ciao anche io nel 2018 avevo fatto subito l'offerta da 60mbps e fino a giugno 2019 andava discretamente, ora VODAFONE ha "affittato" a più di una decina di altri Operatori Virtuali parte delle sue frequenze e conseguenza vuole che a ho.Mobile rimangono solo le briciole e al motto "CHI SE NE FREGA DEI MIEI CLIENTE" ha iniziato a trattarci come Clienti di serie B.
È una settimana che ho una SIM 🇨🇵 che sto testando (speso 16,00 €.) Funziona bene, con Speedtest circa quattro/cinque volte superiore nella maggior parte della mia regione, per quanto riguarda le chiamate ed i pochi SMS nulla da dire.
S
Passerò a questo Operatore moltooooo più serio appena il mio saldo sarà intorno ai tre euro!
E pensare che è ero cliente Omnitel poi Vodafone dagli anni novanta 😳🤮
0 Kudos