Gabbo3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-03-2020
05:09 PM
Buonasera, ho la stessa problematica relativa al download fisso a 0,4/1 da 4 giorni ormai.
Come posso risolvere?
Come posso risolvere?
Eugarci

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-03-2020
05:08 PM
Io da un po' di giorni ho una connessione lentissima, mi sembra di essere tornato ai tempi dei modem a 56k. Se continua cambio operatore, è veramente inutile avere 40 giga se poi va a 30 k come adesso.
Grazie anche no.
Grazie anche no.
Astrid_Fearless

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-03-2020
04:29 PM
Richiedo anchio supporto urgente. Appena passata al vostro operatore da Iliad. Rete in 3g e spesso in Edge. Non riesco a fare cose basilari come telefonare e ricevere chiamate, figuriamoci lo smart working usando il tethering ! Zona Treviso. Contattatemi!
Abe

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lumi1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-03-2020
11:13 AM
Ciao @Alvaro_scortecci, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Alvaro_scortecci

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-03-2020
08:17 AM
Salve anche io ho lo stesso problema. Da ieri i miei speedtest non raggiungono i 2mb nè iin download nè in upload e la connessione mi rimane fissa su 4G+ senza andare in H+. Attendo notizie grazie
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-03-2020
04:54 PM
Ciao @Ratchet29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2020
08:59 PM
Angelo ciao, risultato identico, ho.Mobile Nn va!
Giusto!
Questa è la realtà, bisogna che gli amici, parenti, conoscenti.... Così parlando del più e del meno sappiano come un Operatore figlio di VODAFONE frega i Clienti facendo credere cose che in realtà non da (velocità di rete).
HO.MOBILE =🐌🐌
Giusto!
Questa è la realtà, bisogna che gli amici, parenti, conoscenti.... Così parlando del più e del meno sappiano come un Operatore figlio di VODAFONE frega i Clienti facendo credere cose che in realtà non da (velocità di rete).
HO.MOBILE =🐌🐌
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2020
08:47 PM
Ratchet ciao anche io nel 2018 avevo fatto subito l'offerta da 60mbps e fino a giugno 2019 andava discretamente, ora VODAFONE ha "affittato" a più di una decina di altri Operatori Virtuali parte delle sue frequenze e conseguenza vuole che a ho.Mobile rimangono solo le briciole e al motto "CHI SE NE FREGA DEI MIEI CLIENTE" ha iniziato a trattarci come Clienti di serie B.
È una settimana che ho una SIM 🇨🇵 che sto testando (speso 16,00 €.) Funziona bene, con Speedtest circa quattro/cinque volte superiore nella maggior parte della mia regione, per quanto riguarda le chiamate ed i pochi SMS nulla da dire.
S
Passerò a questo Operatore moltooooo più serio appena il mio saldo sarà intorno ai tre euro!
E pensare che è ero cliente Omnitel poi Vodafone dagli anni novanta 😳🤮
È una settimana che ho una SIM 🇨🇵 che sto testando (speso 16,00 €.) Funziona bene, con Speedtest circa quattro/cinque volte superiore nella maggior parte della mia regione, per quanto riguarda le chiamate ed i pochi SMS nulla da dire.
S
Passerò a questo Operatore moltooooo più serio appena il mio saldo sarà intorno ai tre euro!
E pensare che è ero cliente Omnitel poi Vodafone dagli anni novanta 😳🤮