annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Smart TV Telefunken

Giuseppe2306
Grande
Grande
Buonasera. Ho problemi a vedere le app sulla Smart TV con hot spot. Mi potete fornire cortesemente la soluzione?
Al primo accesso tutto ok, poi più nulla. Attendo soluzione grazie
Giuseppe
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mago_nero
Mitico
Mitico

ogni volta che accendi la tv devi andare nelle impostazioni e connettere manualmente il tv con lo smartphone perchè non te lo memorizza automaticamente 

Giuseppe2306
Grande
Grande
Ciao e grazie. Ma verificando in impostazioni della TV la connessione è attiva e segnale ottimo. Infatti mi dà anche conferma
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Giuseppe2306 La soluzione e tanto semplice, devi impostare l'hotspot per la condivisione dati.

nelle impostazioni del tuo telefono devi vedere se la spunta su quale APN sta messa,se per caso il tuo APN sta messo in web.ho-mobile.it la televisione riconosce la rete wifi ma non ti connette  devi portare la spunta sull'APN internet.ho-mobile.it, cosi allora funziona tutto.

se non hai APN internet.ho-mobile.it devi crearne uno nuovo qui ci sono tutte le guide messe a dispossizione sia per Android che per iphone.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Giuseppe2306
Grande
Grande
Grazie 1000 anche a lei per la risposta. L'Apn è già impostata come hai descritto con internet e non con web ho.
Non funziona uguale
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe2306, se provi a collegare un altro dispositivo che non sia lo Smart tv alla tua rete hotspot, visualizzi correttamente tutte le App? Ti invito a fare questo tentativo. La difficoltà che riscontri con lo Smart tv potrebbe essere legata alle condizioni delle app e le relative autorizzazioni. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Giuseppe2306
Grande
Grande
Buon pomeriggio Benedetta,
confermo che con hot spot collego PC Chrome android, Tablet e altro PC. Vedo tutto perfettamente. Ogni tanto cade connessione perché frequentemente ho. non prende ed ho bassissima connessione. Ma quando va vedo tutto.
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe2306, grazie a te, facci sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio

 

0 Kudos