annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente dal 10 dicembre

10 RISPOSTE 10
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara1182, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Kiara1182
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato il numero verde per chiedere info sulla mia zona di residenza ma mi hanno detto che non c erano problemi e di fare come ha scritto anche a lei lo switch ma nulla segnale assente o lentissimo, io abito nella provincia di Parma nel comune di Tizzano Val Parma saluti
0 Kudos
Kiara1182
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambio gestore , avevo segnalato l anno scorso ma per loro non c erano problemi, mi consigliarono di fare lo switch ma nn cambia nulla assolutamente niente, credo che dove abito io non prenda più o non abbia più il segnale di prima, pazienza
0 Kudos
PauCastro
Grande
Grande
Buongiorno,

Anch'io sto avendo problemi e abito in questa via anche. Vorrei sapere come risolvere il problema o se lei a risolto. Oppure dovrò cambiare di operatore.

Grazie mille
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara1182, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Kiara1182
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo è un passaggio che ho già fatto parecchie volte ma probabilmente nella mia zona di residenza ho mobile non prende più, grazie saluti
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara1182 , potrebbe trattarsi di un sovraccarico di rete. Ti invitiamo a spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione reimpostare nuovamente il segnale sul 4g, in questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore.

0 Kudos
Kiara1182
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si continuo ad avere un scarsissima connessione a internet, non riesco a navigare sui social mi appaiono post di giorni fa, come posso fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiara1182, riscontri ulteriori criticità con la tua linea? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato. Sono a tua disposizione. Buona giornata.

Crgiolli
Grande
Grande
Anche qui zona Livorno linea lentissima da ieri 10 dicembre e anche ora.. problemi di linea internet
0 Kudos