annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente durante chiamata

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabjk, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Angy91
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angy91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
AleBaby
Grande
Grande
Stesso problema da ormai più di un mese
Ho seguito la procedura indicata, ho verificato che il dispositivo sia nella lista (redmi note 8 pro) e anche che il servizio sia attivo, ma niente
Purtroppo per me è una necessità, questo servizio, e non capisco cosa sia successo, dato che ha funzionato benissimo fino al giorno x e poi improvvisamente il nulla
0 Kudos
Deviscoku1
Grande
Grande
salve ho problemi con la Rieti non funziona uscire 10 min e ritorno 10 minuti
0 Kudos
Gianluca79
Grande
Grande
Io sono appena passato ad ho ho lo stesso problema con un honor p20 spero di risolvere entro 24/48 ore altrimenri cambio in operatore Immediatamente
0 Kudos
Lorenzo9449
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo9449, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Mi potresti fornire marca e modello del tuo dispositivo in modo da poterti fornire informazioni precise?    Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Maxmasala
Grande
Grande
Sono passato da qualche giorno con voi se prima con Iliad non avevo problemi con ho non navigo mentre chiamo...ho contattato il servizio clienti mi ha fatto fare una procedura con dei codici...ma niente...spesso mi capita x lavoro di consultare le email... dovrò ricambiare operatore a quanto pare...
0 Kudos
Kaimano
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. In chiamata non funziona totalmente internet
0 Kudos