annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente durante chiamata

spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

anche a me  succede ma pensavo che era la saturazione del  canale linea  dato dalla chiamata voce piu dati ,,, tu dici che hai visto invece che i dati funzionavano con una chiamata voce aperta ?? IO NON HO MAI VISTO QUESTO 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spacca, sono qui per aiutarti. Potresti fornirmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Avrai assistenza al più presto.

0 Kudos
carluzzo85
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema quando ricevo una telefonata si stacca internet. Ho uno Xiaomi Redmi note 8 pro.
0 Kudos
Ale9545
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carluzzo85,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dandi.1986
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema e posseggo un huawei p30pro. Da un po' di tempo è sparita anche la dicitura VOLte sulle impostazioni cosa che prima avevo. Ho provato anche con la procedura che hai riferito ad altri ma nulla. Quando sono in chiamata non ho connessione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dandi.1986, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
FabioBe
Grande
Grande
Ciao, ho anche io lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo. Puoi darmi una mano?
0 Kudos
Alessandromur
Grande
Grande

Zona siziano pv telefono non riesco a chiamare ne a navigare sto pesando di cambiare operatore se non si sistema il problema attendono risposta da parte  vostra grazie cordiali saluti 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandromur, attualmente non ci risultano disservizi segnalati. Se il problema persiste ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos