annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente durante chiamata

Salvo18
Grande
Grande
Da qualche settimana quando sono in chiamata non mi funziona la conessione dati ,non mi sembra molto normale come cosa
0 Kudos
49 RISPOSTE 49
Magojimbo
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa......
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo18

dalle impostazioni del tuo telefono prova a spostare la rete 4G in 2G, riavviare il dispositivo e a riportare la rete in 4G. 

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Salvo18
Grande
Grande
Nonostante ho seguito le sue indicazioni continuo ad avere lo stesso problema.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo18, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia nella lista di quelli attualmente compatibili al servizio VoLTE consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni  e di essere sotto rete 4g. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Salvo18
Grande
Grande
Il dispositivo che io utilizzo e Huawei p8 lite,ho controllato la lista ed è presente.
Gia navigo ed è impostato sulla rete 4G, il problema avviene quando sono in chiamata si stacca la connessione dati cosa che fino a qualche mese fa non succedeva.
0 Kudos
Antonella30
Grande
Grande
Succede la stessa cosa a me ho un oppo z4
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo18, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Fabjk
Grande
Grande
Salve, anche io e mia moglie stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabjk, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos