annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente durante chiamata

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maus1, sono qui per aiutrati! Potresti indicarmi marca e modello preciso del dispositivo che stai utilizzando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
mf_sephirot
Grande
Grande

Salve,

ho lo stesso problema con il mio Sony Xperia 5 II, è attiva l'opzione Chiamate 4g ma non ho rete in chiamata. Succede solo da qualche mese ed è un serio problema: il cellulare è molto recente (è uscito un anno fa), quando pensate di risolvere?

Grazie

0 Kudos
Gianti73
Grande
Grande
A me è attivo il servizio Volte (Redmi Note 10 Pro) e durante la chiamata la linea dati è assente, lo stesso capitava col vecchio smartphone che avevo (Redmi Note 8 Pro).
Fareste più bella figura dicendo la verità, ossia che è un servizio che non fornite proprio, ma tutto questo per il rispetto del cliente, se non altro.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mf_sephirot, sono qui per aiutarti e ti informo che il dispositivo indicato non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con il servizio VoLTE. Potresti trovare interessante consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Il servizio VoLTE è disponibile per la maggior parte dei dispositivi, per quelli che attualmente non riescono ad utilizzare il servizio sono in corso gli aggiornamenti necessari. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
mf_sephirot
Grande
Grande

Il dispositivo è compatibile con Volte, quello che manca è la certificazione lato vostro.

La lista dei telefoni supportati è molto corta, e tra l'altro non è presente nel link che avete inviato, l'ho trovata in risposta ad altri thread. Avete idee delle tempistiche per includere anche altri smartphone? Soprattutto per chi ha smarhpone recenti che supportano il volte questa è una forte limitazione, che rende inutilizzabile il servizio.

Grazie

 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mf_sephirot, puoi verificare i dispositivi compatibili con il servizio VoLTE nel file allegato che trovi al seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Telli6
Grande
Grande

Ciao! Anche io da qualche mese sto riscontrando lo stesso problema (iphone 11), posso essere contattata? Grazie mille! 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Telli6 

devi solo spostare i dati dal 4g a 3g/2g ...

se vuoi assistenza veloce scrivi in chat di fb 

0 Kudos
Pexotto
Grande
Grande
Stesso problema, volte attivo e telefono presente in lista ma stesso problema. con Redmi note 9.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pexotto, ti invito ad effettuare la seguente procedura:

come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> ims

APN -> ims

Tipo APN ->ims

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere? Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos