Ciao @Alessandromur, attualmente non ci risultano disservizi segnalati. Se il problema persiste ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.Restiamo a disposizione. Buona serata.
Zona siziano pv telefono non riesco a chiamare ne a navigare sto pesando di cambiare operatore se non si sistema il problema attendono risposta da parte vostra grazie cordiali saluti
Ciao @Dandi.1986, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Ciao @carluzzo85,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
anche a me succede ma pensavo che era la saturazione del canale linea dato dalla chiamata voce piu dati ,,, tu dici che hai visto invece che i dati funzionavano con una chiamata voce aperta ?? IO NON HO MAI VISTO QUESTO