annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente in chiamata

Sara.f
Grande
Grande
Salve, sono circa due settimane che la rete sparisce non appena effettuo o ricevo una chiamata. Ho un redmi note 7 e per me questo è un grosso problema, soprattutto perché non ho una rete wifi alla quale appoggiarmi. Vi prego di risolvere al più presto.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Se il tuo smartphone non è tra quelli abilitati al VoLTE non c'è nulla da risolvere, purtroppo.
0 Kudos
AnnaWeb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema , IRRISOLVIBILE , con cellulare abilitato al Volte.
Molto grave e molto male.
0 Kudos
Sara.f
Grande
Grande
Lo smartphone è abilitato ed ha sempre funzionato a meraviglia. Secondo il servizio clienti devono "sistemare i terminali per ogni modello di smartphone" ma a quanto pare non si sa se e quando accadrà. Secondo l'operatore la soluzione è acquistare un nuovo modello di smartphone. Risposte inutili e consigli ridicoli
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara.f, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Fra911
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e se non si risolve cambio operatore.come stanno facendo molti...
0 Kudos
Claudior85
Grande
Grande
Salve! Stesso problema per un Samsung s7 Edge no brand la connessione sparisce durante la chiamata!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Claudior85 Il tuo cellulare non è al momento abilitato al VoLTE di Ho.; quindi è normale che non puoi chiamare e navigare contemporaneamente.

0 Kudos
SandroM67
Grande
Grande
Buona sera, ho anch'io un redme 7 e da circa 10 giorni durante le chiamate la connessione si interrompe.
Prima di questo periodo tutto funzionava benissimo.
È un problema importante per me che lavoro con il telefono.
Prego gentilmente la Ho di trovare una soluzione ,
Grazie
0 Kudos
SandroM67
Grande
Grande
Buona sera, ho anch'io un redme 7 e da circa 10 giorni durante le chiamate la connessione si interrompe.
Prima di questo periodo tutto funzionava benissimo.
È un problema importante per me che lavoro con il telefono.
Prego gentilmente la Ho di trovare una soluzione ,
Grazie
0 Kudos