annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente in chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Fraky092
Grande
Grande
Su iPhone come si crea un nuovo apn!? Mi fa modificare quello originale
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EdoRac, dopo aver creato l'APN come da indicazioni fornite devi selezionare il nuovo APN con i nuovi parametri. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
EdoRac
Grande
Grande

Buongiorno,

ho lo stesso problema con il mio Xiaomi Redmi Note 11S. Dove si vede se il servizio VoLTE è attivo? e dove si deve inserire la stringa *#*#86583#*#*?

Dopo aver creato l'APN come da lei indicato (quindi inserendo solo quei tre parametri), lo lascio lì senza selezionarlo?

Attendo un suo cortese riscontro.

grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Balante, sono qui per aiutarti e come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere, resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Balante
Grande
Grande
Buongiorno, ho un telefono Xiaomi Mi8 e anche a me con ho mi da stesso problema: durante la chiamata non funziona per linea dati! Ho provato la procedura ma non ha sortito alcun effetto. Con altro operatore il problema non si presenta. Resto in attesa di sapere se esiste una soluzione oppure mi rimane solo da cambiare operatore, grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiciulina, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.  Fammi sapere

0 Kudos
Kiciulina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Xiaomi 11 lite 5g NE
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiciulina, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che utilizzi? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Kiciulina
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato tutta la procedura ma il problema non è stato risolto
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se non è nella lista attuale, il tuo telefono è probabile non funzioni con la sim ho. almeno per ora. Ovviamente più il telefono è vecchio e meno probabilità ci sono che finirà in lista.
0 Kudos