Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Con il servizio clienti non si riesce a parlare, la mensilità è stata pagata ma la rete continua a essere down. Esigo un risarcimento della mensilità dopo di ció porteró tutti i miei i numeri verso altro operatore se la situazione non dovesse sbloccarsi entro questo fine settimana
Mi hanno detto che hanno tolto il 3 G e dove non c’è il 4G non prenderà più. Già cambiato operatore! Grandissima delusione ha funzionato solo 15 giorni!
Buongiorno, sono un paio di giorni che ormai la connessione è assente o comunque molto lenta. Telefono riavviato, resettato impostazioni di rete, ripristinato APN, ma niente ha dato esito positivo. Vorrei capire se è presente qualche problema grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.