annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione assente

nocciolina93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono un paio di giorni che ormai la connessione è assente o comunque molto lenta. Telefono riavviato, resettato impostazioni di rete, ripristinato APN, ma niente ha dato esito positivo. Vorrei capire se è presente qualche problema grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Alchimia
Top
Top
Forse il blocco causa consumo eccessivo di giga. Hai già contattato l'assistenza clienti?
nocciolina93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No ancora non ho contattato l'assistenza. In caso di blocco, tramite assistenza si potrebbe ripristinare la situazione? Grazie per la risposta
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Pare che il blocco duri 30 giorni. Ma è bene che tu verifichi con loro, potrebbe trattarsi anche di altro problema.
0 Kudos
Carla18
Grande
Grande
Mi hanno detto che hanno tolto il 3 G e dove non c’è il 4G non prenderà più. Già cambiato operatore! Grandissima delusione ha funzionato solo 15 giorni!
0 Kudos
nocciolina93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con il servizio clienti non si riesce a parlare, la mensilità è stata pagata ma la rete continua a essere down. Esigo un risarcimento della mensilità dopo di ció porteró tutti i miei i numeri verso altro operatore se la situazione non dovesse sbloccarsi entro questo fine settimana
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nocciolina93, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos