Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @ChiediVenia, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Stesso problema per me. Cade in continuazione. È impossibile navigare, figuriamoci fare un hotspot durante questo periodo di lavoro da casa. Cambierò anch'io
Sono mesi che la rete dati si addormenta. O si aspetta o bisogna disattivare e riattivare i dati. Segnala sempre connessione dati, ma in realtà non c'è. Dopo mesi sono costretto a cambiare operatore. Anche perché la assistenza non ha mai fatto nulla.
hai già provato ad effettuare un aggiornamento del software del tuo dispositivo o una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un altro telefono? Fammi sapere, rimango a tua disposizione.
Ciao,se ti si e bloccato il codice pin,l unico metodo per risolvere tale problema e sbloccare con il puk e generi un nuovo pin a tuo piacimento e risolvi in poco tempo il problema. Fammi sapere se riesci a risolvere tale problema Buona giornata
Succede anche a me in modo random la connessione é come se si addormentasse, per tornare a funzionare devo disattivare la rete dati e riattivarla...la trovo una cosa scocciante!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.