annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione cade in continuazione

10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChiediVenia, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ChiediVenia
Grande
Grande
Stesso problema per me. Cade in continuazione. È impossibile navigare, figuriamoci fare un hotspot durante questo periodo di lavoro da casa. Cambierò anch'io
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @france2,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
france2
Grande
Grande
Sono mesi che la rete dati si addormenta. O si aspetta o bisogna disattivare e riattivare i dati. Segnala sempre connessione dati, ma in realtà non c'è. Dopo mesi sono costretto a cambiare operatore. Anche perché la assistenza non ha mai fatto nulla.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatPir,

hai già provato ad effettuare un aggiornamento del software del tuo dispositivo o una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un altro telefono? Fammi sapere, rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se ti si e bloccato il codice pin,l unico metodo per risolvere tale problema e sbloccare con il puk e generi un nuovo pin a tuo piacimento e risolvi in poco tempo il problema.
Fammi sapere se riesci a risolvere tale problema
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Np12
Grande
Grande
Io sono passato da Tim a ho però quando metto la SIM nell'altro telefono mi dice codice PIN errato il telefono e rimasto bloccato grazie
0 Kudos
Andy81
Grande
Grande
Succede anche a me in modo random la connessione é come se si addormentasse, per tornare a funzionare devo disattivare la rete dati e riattivarla...la trovo una cosa scocciante!
GigiSellitto
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema
0 Kudos
Pablos_sat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho problemi a casa da un paio di settimane. Cosa che prima non accadeva. Mah