annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione che sparisce all'improvviso

Alexdaftpunk91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Ariannah, non vedo alcun messaggio privato
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexdaftpunk91, ti ho scritto un messaggio privato. Resto in attesa per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Nokia3
Grande
Grande
Ciao ale io ho avuto lo stesso problema con Nokia 3.1 messo sim su telefono di mia figlia rete super. Adesso sto usando un Samsung Galaxy j3 rete super. Proverò a riusare il Nokia per vedere se funziona ma temo che non andrà!
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se non si risolve prova a riavviare il router oppure nei peggiori dei casi un ripristina e poi riconfigurarlo se non dovessi risolvere così probabilmente l’assistenza ho ti saprà aiutare
0 Kudos
GT62
Grande
Grande

La stessa cosa sta capitando oggia nche a me , con sim inserita in un router...segnale mediamente 3-4 tacche ma la connessione sparisce

0 Kudos
Alexdaftpunk91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato anche a mettere un altro APN e poi impostare quello corretto e la connessione magicamente torna..
0 Kudos
Alexdaftpunk91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sì ho provato con 3 smartphone differenti. Se riavvio la connessione torna sempre. Non capisco quale sia il problema. Nessun altro ha questo problema qua al parco, è strano
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexdaftpunk91, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexdaftpunk91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Alexander, ho notato di riscontrare questo problema quando sono al parco, dove vado da anni... Il problema è che, anche se mi sposto e torno a casa, la linea non torna, devo per forza disattivare Smiley Triste
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexdaftpunk91, l'anomalia si presenta in una determinata zona o ovunque ti trovi? Prova la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Se persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos