annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione da PC in VPN/tunnel instabile

Masterminator
Grande
Grande
Mi aggiungo anche io al calderone della VPN che si reinizializza ogni 30 secondi. Fornisco anche qualche info in più:
Sim ho + huawei mate 20 pro = instabile
Sim vodafone + mate 20 pro = funziona
Sim ho + Samsung galaxy S7edge = funziona
Il problema non è nel mio caso ho perché nel galaxy va e non è nemmeno il cell huawei perché con vodafone va. È la combinazione dei 2. Ho aspettato l'aggiornamento a android 10 e non è cambiato nulla e quindi immagino di dover cambiare operatore. A chi non funziona, che telefono avete?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Masterminator, ti informo che i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Masterminator
Grande
Grande
Ma se avete parecchi problemi di persone che non riescono ad usare la VPN per lavoro con la vostra linea, nel mio caso l'abbinata ho + huawei
non funziona, cercare di capire se c'è un problema di configurazione non è una vostra esigenza?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Masterminator, al momento ti confermiamo  di non fornire supporto in merito. Ti ringraziamo comunque per la segnalazione che è stata resa nota al reparto competente. Buona serata

0 Kudos
Nazzica71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

il servizio VPN sono esterni ad HO... 

infatti HO si deve limitare a trasportare i dati... cosa che non sta facendo... 
chi devo contattare per far controllare cosa sta succedendo ? 

con Vodafone, Wind, Tim, Iliad .... NON ho questo problema.

 

grazie.

Norberto.


Esd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi aggiungo anche io, ora provo a chiamare l'assistenza. Il problema sembra sia legato alla connessione ssl.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Usate tor che fate prima.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Esd, attualmente non sono disponibili nuove informazioni rispetto a quanto scritto in precedenza. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Esd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta, la tua risposta è particolarmente fastidiosa perché non aggiunge nulla alla conversazione. Se HO non è in grado di fornire un servizio utile agli smart working, bene, si passa ad Iliad. Basta essere chiari.
0 Kudos
Cla1981
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, router Huawei B525-232...stesso problema, connessione VPN instabile....potete aggiornarmi ? Devo utilizzare la VPN per lavoro. Urgente grazie. 

0 Kudos