annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati ancora lenta

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Neo1979,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Neo1979 

Credimi, sicuramente dal punto di vista tecnico è giustificabile (tipo se hanno spento delle celle per guasti/manutenzioni/lavori).

Il vero problema è che nessuno dall'assistenza chiarirà mai il "perché" di tale inconveniente, in quanto la rete principale appartiene a Vodafone, ed il proprietario gestisce la sua linea a tiramento di umore, senza dare particolari giustificazioni.

Se riscontri che i problemi sono frequenti e che la loro durata è prolungata nel tempo, valuta se cambiare operatore con un altro che nella tua zona abbia un buon segnale, o semplicemente affiancare una seconda sim del suddetto operatore per i casi di "emergenza".

0 Kudos
Mia85
Grande
Grande
Stessi identico problema. Connessione dati debole o lenta che dir si voglia, l'unica novità intercorsa è stato un aggiornamento software del telefono, che generalmente non dovrebbe inficiare la funzionalità della connessione, anzi.. risolvete, o passo ad altro gestore
0 Kudos
Neo1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo sono costretto per l'ennesima volta a segnalare una connessione lenta dati ingiustificata dal punto di vista tecnico . Dal vostro conto non ho ricevuto nemmeno una chiamata le altre volte ma solo delle mail automatiche. Sono cliente da 2 anni e sono stufo di questa gestione e di questo approccio superficiale mi vedo costretto ad abbandonare ho per via di questa politica disincentivante se il problema persiste .
0 Kudos