3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-09-2021
02:52 PM
Credimi, sicuramente dal punto di vista tecnico è giustificabile (tipo se hanno spento delle celle per guasti/manutenzioni/lavori).
Il vero problema è che nessuno dall'assistenza chiarirà mai il "perché" di tale inconveniente, in quanto la rete principale appartiene a Vodafone, ed il proprietario gestisce la sua linea a tiramento di umore, senza dare particolari giustificazioni.
Se riscontri che i problemi sono frequenti e che la loro durata è prolungata nel tempo, valuta se cambiare operatore con un altro che nella tua zona abbia un buon segnale, o semplicemente affiancare una seconda sim del suddetto operatore per i casi di "emergenza".
Mia85

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-09-2021
02:49 PM
Stessi identico problema. Connessione dati debole o lenta che dir si voglia, l'unica novità intercorsa è stato un aggiornamento software del telefono, che generalmente non dovrebbe inficiare la funzionalità della connessione, anzi.. risolvete, o passo ad altro gestore
Neo1979

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-09-2021
02:43 PM
Purtroppo sono costretto per l'ennesima volta a segnalare una connessione lenta dati ingiustificata dal punto di vista tecnico . Dal vostro conto non ho ricevuto nemmeno una chiamata le altre volte ma solo delle mail automatiche. Sono cliente da 2 anni e sono stufo di questa gestione e di questo approccio superficiale mi vedo costretto ad abbandonare ho per via di questa politica disincentivante se il problema persiste .