Ciao @Corat25, il dispositivo utilizzato attualmente non supporta il servizio VoLTE. Per maggiori info e la lista dei dispositivi compatibili consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Salve, il mio disposititivo è un SAmsung Galaxy S6 Edge.
Datemi eventuali istruzioni per risolvere il problema.
Grazie
Ciao @Corat25, con ho è possibile navigare e d utilizzare il telefono in chiamata solo se il tuo telefono è supportato dalla tecnolagia VoLTE. Con la tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante di quella 3G, per utilizzare lo smartphone anche durante una chiamata. Ovviamente in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 3G, anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione
Volevo segnalarVi che ormai da alcune settimane, in occasione di ogni chiamata in entrata o in uscita, la connessione dati cade. SUl display, infatti, accanto al simbolo del segnale di rete, il simbolo 4G o H+ scompaiono e non posso navigare mentre sono al telefono, con i conseguenti enormi disagi visto che con il cell e la sua connessione io ci lavoro anche.
Vorrei proprio sapere cosa succede. ALtrimenti cambio operatore.