annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati assente

MaurizioT58
Grande
Grande
Ciao da qualche giorno non funziona la connessione dati , come posso risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
chris.mar
Grande
Grande

Ciao,

Da me sono tre giorni che ogni mattina non funziona la connessione internet. Ogni volta al servizio clienti mi hanno dato un consiglio che ha funzionato fino al giorno dopo:

1. togliere la SIM e metterla in un altro Cel e provare a navigare, poi rimetterla nel propio cel.

2. Cambiare l'APN da web.ho-mobile.it in internet.ho-mobile.it

3. Cambiare l'APN in Internet.ho-mobile.it (la i di internet in maiuscolo)

 

Come detto ogni volta poi ha funzionato, ma dubito che faccia differenza se scritto in maiuscolo o minuscolo. Vediamo se domani funziona.

 

Uso un iPhone XS con SW. 13.1.2

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaurizioT58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Laura6
Grande
Grande
È da qualche tempo che non va la connessione dati,lenta e a volte assente. Si può risolvere il problema altrimenti cambio gestore. Sono stufa
0 Kudos
danielezanesi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anche a me su navigazione in 4G, se manualmente imposto 3G invece funziona.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Laura6, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos