annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati di scarsa qualità

Raffaele22
Grande
Grande

Buongiorno,

da alcuni giorni presso la mia abitazione in Cassino (FR) il segnale dati è di scarsa qualità (E sul cellulare, anzichè abituali 4G o 4G+). Potrei avere ragguagli in merito?

Grazie

8 RISPOSTE 8
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffaele22, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!


 

0 Kudos
Horiginal
Grande
Grande
Ho anch'io una segnalazione su questo tema. Abito in Lombardia, in Brianza, per la precisione; lo scorso fine settimana sono stato quattro giorni in Liguria e tutti i giorni ho guardato la tv in streaming, senza problemi: perché a casa, soprattutto ultimamente, mi riesce sempre più difficile, quando non impossibile? Davo la colpa ai server RAI, ma dopo l'esperienza dei giorni scorsi mi devo ricredere....
0 Kudos
Chia1
Grande
Grande
Io sono in provincia di Caserta è stesso problema, da due giorni la linea va e viene. Basta!
0 Kudos
Roby310882
Grande
Grande
Anche io ho capito continui problemi da due giorni..sia nel chiamare(chiamate che si interrompono o non partono)e navigazione(inesistente...Speed test riuscito a fare per miracolo e navigo a 500kb)..abito a San Salvo in provincia di chieti.o risolvete nell' arco di un giorno o cambio operatore
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby310882, il problema persiste? Se hai bisogno di un maggiore supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Gi8nny
Grande
Grande

Ciao Arianna Ho preso la scheda ho da più di un mese ma non sono mai riuscito a collegarmi a internet cioè ai dati mobili mi puoi aiutare per cortesia grazie

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Clicca sul suo nome e scrivigli in privato
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Gi8nny, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione.

0 Kudos