annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati e chiamate

Nadiamar
Grande
Grande
Buongiorno a tutti. Da qualche mese durante le chiamate va via la connessione dati. Ho inserito l APN e seguito le altre indicazioni ma non ho risolto il problema. Che fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Nadiamar Cerca "VoLTE" nella barra di ricerca del forum e troverai la risposta.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadiamar, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di essere sotto copertura 4g e di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni (se non la vedi prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#*). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos