9 RISPOSTE 9
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2021
02:47 PM
Ciao @Nose, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Nose

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2021
05:57 PM
@Owen La connessione va ancora male, anche cambiando telefono
Ho fatto il test della velocità e conferma che la connessione e pessima.
Questo è lo Speed test
https://librespeed.org/results/?id=0nt691u
Ho fatto il test della velocità e conferma che la connessione e pessima.
Questo è lo Speed test
https://librespeed.org/results/?id=0nt691u
Pinuccio

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2021
02:32 AM
Cambiare telefono non serve a nulla. Io uso questo telefono con la sim ho-mobile da parecchio... E va male solo da poco. Come detto dal problema del furto dei dati e dalla dismissione del 3G non va più.
È possibile farsi cambiare la sim per vedere che non sia quello il problema?
È possibile farsi cambiare la sim per vedere che non sia quello il problema?
Nose

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2021
05:49 PM
Ciao, non solo la connessione dati ma a volte sparisce proprio il segnale anche senza aver attiva la connessione dati.
Il primo mese che ho fatto il passaggio con voi andava andava bene, passato un mese linea e connessione dati pessima, prossimo mese migro su un altro operatore, non è possibile che pure a mezzanotte non c'è connessione.
Non possiedo un altro smartphone per provare la SIM.
Il primo mese che ho fatto il passaggio con voi andava andava bene, passato un mese linea e connessione dati pessima, prossimo mese migro su un altro operatore, non è possibile che pure a mezzanotte non c'è connessione.
Non possiedo un altro smartphone per provare la SIM.
Pietro947

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2021
02:54 PM
Stesso problema anche a me, è da qualche giorno che la connessione dati, sia su questo dispositivo che su un altro (con un'altra scheda ho mobile), mi da problemi di connessione
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2021
02:15 PM
Ciao @Nose, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.
Nose

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2021
12:08 AM
Anche io lo stesso problema, la connessione e instabile, e alcune volte sparisce!
Pinuccio

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2021
10:12 PM
Beh, oggi ho provato ma il risultato non mi sembra ottimale. Almeno nel pomeriggio la connessione era schifosa. Addirittura in alcuni momenti sembrava sparire il 4G del tutto... Spero migliori altrimenti sarò costretto a cambiare
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Pinuccio

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2021
10:45 AM
Salve, da quando c'è stato il problema con i furti delle identità e (più o meno lo stesso periodo) sono state dismesse le antenne 3G ho grossi problemi con il traffico dati. Anche quando il telefono è in 4G+ non riesco a navigare come se fossi scollegato. Ho 4 telefoni a.mio nome e succede con tutti e 4, non è sempre così ma spesso va per 2 minuti e poi si ferma per 15... È un continuo problema... Che diavolo è successo? Devo abbandonare ho-mobile?