annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati instabile

Pinuccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da quando c'è stato il problema con i furti delle identità e (più o meno lo stesso periodo) sono state dismesse le antenne 3G ho grossi problemi con il traffico dati. Anche quando il telefono è in 4G+ non riesco a navigare come se fossi scollegato. Ho 4 telefoni a.mio nome e succede con tutti e 4, non è sempre così ma spesso va per 2 minuti e poi si ferma per 15... È un continuo problema... Che diavolo è successo? Devo abbandonare ho-mobile?
9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinuccio, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G (se è un IPhone in 3G), spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pinuccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh, oggi ho provato ma il risultato non mi sembra ottimale. Almeno nel pomeriggio la connessione era schifosa. Addirittura in alcuni momenti sembrava sparire il 4G del tutto... Spero migliori altrimenti sarò costretto a cambiare
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io lo stesso problema, la connessione e instabile, e alcune volte sparisce!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nose, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. 

0 Kudos
Pietro947
Grande
Grande
Stesso problema anche a me, è da qualche giorno che la connessione dati, sia su questo dispositivo che su un altro (con un'altra scheda ho mobile), mi da problemi di connessione
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, non solo la connessione dati ma a volte sparisce proprio il segnale anche senza aver attiva la connessione dati.
Il primo mese che ho fatto il passaggio con voi andava andava bene, passato un mese linea e connessione dati pessima, prossimo mese migro su un altro operatore, non è possibile che pure a mezzanotte non c'è connessione.
Non possiedo un altro smartphone per provare la SIM.
0 Kudos
Pinuccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambiare telefono non serve a nulla. Io uso questo telefono con la sim ho-mobile da parecchio... E va male solo da poco. Come detto dal problema del furto dei dati e dalla dismissione del 3G non va più.
È possibile farsi cambiare la sim per vedere che non sia quello il problema?
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Owen La connessione va ancora male, anche cambiando telefono
Ho fatto il test della velocità e conferma che la connessione e pessima.
Questo è lo Speed test
https://librespeed.org/results/?id=0nt691u
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nose, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos