annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati lenta la sera

krichiriki
Grande
Grande
Da settimane ormai la connessione dati la sera è scadente. Quasi impossibile navigare. Alterna momenti di lentezza ingiustificata a momento di totale assenza di connessione, nonostante ci sia segnale anche 4g. Ho 2 SIM e riscontro lo stesso problema su entrambe e su diversi dispositivi.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @krichiriki, la problematica descritta puo’ dipendere  dalla congestione della rete in determinati orari.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
krichiriki
Grande
Grande
Fate con comodo. Quando avete risolto fatemelo sapere. Nel frattempo io vi regalo solo il prossimo eddebito. Poi non ricarico e sospendo l'offerta per un po' usando la SIM di iliad che stavo tenendo in sospeso perchè preferivo darli a voi i soldi... Ma tant'è...
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @krichiriki, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
19Mike85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Riscontro esattamente lo stesso problema, la connessione internet risulta lenta ed è impossibile navigare, mentre a volte perde completamente la linea.
0 Kudos
Alex120
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se ancora non hai risolto io una soluzione l'ho trovata io ho acceso il roaming dato e va
0 Kudos
Dp7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, stesso problema, sono a Roma, da più di due mesi dopo le 19 é impossibile navigare, non cé internet, scompare la connessione, dice 4g ma la velocità tramite speed test risulta meno di 1 megabit al secondo, non si riesce a navigare o vedere un video, passiamo a Iliad?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dp7,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata.

0 Kudos
Peppe.pi
Grande
Grande
Buongiorno, ormai da mesi e mesi sto riscontrando una lentezza inaudita della rete dati, principalmente nelle ore serali. Com'è possibile una cosa del genere? Io utilizzo la rete dati della mia sim anche per motivi di lavoro, è possibile risolvere tale problema nell'arco di breve tempo?
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non è strano , è possibile .
Le offerte dati del cellulare nascono per dare connessione ai cellulari , invece i clienti le usano come connessione di casa e la sera si vedono i film in streaming andando a stressare la rete .
- Ethical Hacker -
0 Kudos