9 RISPOSTE 9
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2022
02:19 PM
Non è strano , è possibile .
Le offerte dati del cellulare nascono per dare connessione ai cellulari , invece i clienti le usano come connessione di casa e la sera si vedono i film in streaming andando a stressare la rete .
Le offerte dati del cellulare nascono per dare connessione ai cellulari , invece i clienti le usano come connessione di casa e la sera si vedono i film in streaming andando a stressare la rete .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
Peppe.pi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-04-2022
08:47 AM
Buongiorno, ormai da mesi e mesi sto riscontrando una lentezza inaudita della rete dati, principalmente nelle ore serali. Com'è possibile una cosa del genere? Io utilizzo la rete dati della mia sim anche per motivi di lavoro, è possibile risolvere tale problema nell'arco di breve tempo?
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Dp7

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-02-2022
08:23 AM
Idem, stesso problema, sono a Roma, da più di due mesi dopo le 19 é impossibile navigare, non cé internet, scompare la connessione, dice 4g ma la velocità tramite speed test risulta meno di 1 megabit al secondo, non si riesce a navigare o vedere un video, passiamo a Iliad?
Alex120

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-02-2021
07:00 AM
Se ancora non hai risolto io una soluzione l'ho trovata io ho acceso il roaming dato e va
19Mike85

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-02-2021
10:53 PM
Buonasera,
Riscontro esattamente lo stesso problema, la connessione internet risulta lenta ed è impossibile navigare, mentre a volte perde completamente la linea.
Riscontro esattamente lo stesso problema, la connessione internet risulta lenta ed è impossibile navigare, mentre a volte perde completamente la linea.
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-02-2021
12:11 PM
Ciao @krichiriki, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
krichiriki

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
31-01-2021
10:10 PM
Fate con comodo. Quando avete risolto fatemelo sapere. Nel frattempo io vi regalo solo il prossimo eddebito. Poi non ricarico e sospendo l'offerta per un po' usando la SIM di iliad che stavo tenendo in sospeso perchè preferivo darli a voi i soldi... Ma tant'è...
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-01-2021
01:05 PM
Ciao @krichiriki, la problematica descritta puo’ dipendere dalla congestione della rete in determinati orari. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
krichiriki

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-01-2021
11:29 PM
Da settimane ormai la connessione dati la sera è scadente. Quasi impossibile navigare. Alterna momenti di lentezza ingiustificata a momento di totale assenza di connessione, nonostante ci sia segnale anche 4g. Ho 2 SIM e riscontro lo stesso problema su entrambe e su diversi dispositivi.