annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati lenta

Anton61
Grande
Grande

Controllato parametri del router su cui utilizzo la SIM ho nonostante questo da tre giorni (sono un vostro nuovo cliente da quattro giorni) la connessione dati dove mi trovo è lentissima. Vi prego di contattarmi (non al mio numero in quanto la SIM è inserita ne router). Grazie.

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Anton61
Grande
Grande

... ieri a tarda ora dopo le 23 seguendo le indicazioni date da Sirya "Ciao @Elisa6, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g" ... anche se la cella Vodafone a cui sono collegato non ha accettato il 3G (non si connetteva) ... pare che le predette indicazioni abbiano funzionato (dopo aver riportato poi il router su 4G, unica connessione disponibile) ... in aggiunta evidenzio però che ieri pomeriggio era stata aperta una segnalazione per una SIM Vodafone (su altro telefono di un mio conoscente) in quanto anche con questa, (quindi non con "ho") la connessione dati era lenta ... adesso anche la SIM Vodafone funziona bene ... da capire se magari sono intervenuti da remoto sul sito (che si trova in Umbria) interessato dal problema (che è stato a loro specificato nella segnalazione) ... tuttavia consultato il numero di segnalazione  stamattina per Vodafone la segnalazione è ancora in stato "di presa in carico" ... quindi andrebbe approfondito se il problema è stato risolto da Vodafone oppure è stata la procedura seguita a sbloccare la situazione (?) 

0 Kudos
Anton61
Grande
Grande

... purtroppo è stata solo un'illusione aver risolto ... la connessione è tornata nuovamente inaccettabile ... è lentissima ... inutili le varie prove effettuate con altri telefoni ... la causa sembra la rete Vodafone (?) ... se mi contattate vi do i riferimenti per sollecitare anche da parte vostra un intervento tecnico Vodafone sul sito che serve la zona dove mi trovo. Grazie

0 Kudos
Anton61
Grande
Grande

... vista la difficoltà da parte Vostra nel risolvere quanto richiesto la tentazione per motivi di lavoro di cambiare gestore è alta ... 

0 Kudos
Anton61
Grande
Grande
... oggi la velocita media in download è sempre stata intorno ai 100-150 kb/s ... per aggiornare la richiesta di supporto sto usando un hot spot di un conoscente che funziona ... vi prego di cercare di risolvere il mio problema altrimenti mi perderete dopo neanche una settimana che avevo deciso di diventare cliente ...
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anton61, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos