3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-10-2020
09:05 AM
Ciao @Verok, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.
Verok

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-10-2020
08:30 PM
Per favore. Da 2 giorni la linea dati non va. Il mio MODEM va solo con 2 tacche
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GioC14

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-08-2019
11:50 PM
Salve a tutti,
Ho acquistato una scheda ho. con 50 Gb tre gg fa - il 19 Agosto - e oramai da 72 ore la connessione dati non funziona: compare una "E" oppure "4G" ad intermittenza, ma non c'è alcuna attivita, e a volte non c'è neanche linea telefonica. Premetto anche che ho provato ad impostare e re-impostare i parametri internet del mio Iphone, ma senza successo. Sono in una zona della Puglia dove generalmente la copertura Vodaphone e Tim è buona.
Grazie per il vostro aiuto.
GC