annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati non funzionante

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@cjs hai sentito il servizio clienti?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
cjs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@daniele.ko mi manca solo l'amministratore delegato e il responsabile dei servizi di pulizia
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@cjs ho capito cosa vuoi dire... m sai già cosa devi fare..

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Simonep81
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

È incredibile come si possa consentire ad un operatore di non considerare le richieste di supporto degli utenti e continuare imperterriti a scalare i soldi delle promozioni mensili senza offrire il servizio.

 

Ricordo a tutti di cercare "Trustpilot ho mobile" su Google e lasciare la propria recensione.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Simonep81 ma chiama ilservizio clienti ansicchè lamentartie fare spam i ogni discussione

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Simonep81
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Forse dopo tutte ste telefonate mi sono rotto le scatole, che ne dici?

Dimmi dove sto spammando, sto solo rispondendo a chi segnala un disservizio, dicendo che ce l'ho anche io e segnalando la zona.

Magari finitela voi diu spammare e di farvi i p*****i a vicenda con gli screenshot degli speedtest

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Simonep81 noi abbiamo una discussione tutta nostra, se ci funziona tutto che ci possiamo fare! questione di fortuna ?

 

@Baobab 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se non vi trovate bene cambiate, qual è il problema?
Io vado dove mi trovo bene, spendo poco e funziona la rete.
Ho avuto Wind, CoopVoce, Tim, Vodafone, iliad, Tiscali, Very, Kena ed ora HO. Passando anche più volte dallo stesso operatore. Se trovo di meglio cambio dopo 5 secondi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A proposito di Truspilot ricordo che HO è tra le migliori come recensioni.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E sui pipponi noi abbiamo creato un post dove postare la velocità della rete in luoghi diversi. E quindi quello facciamo. Se non ti piace, non sei obbligato a leggerli. Puoi leggere il giornale o guardare a televisione. E comunque non sei tu che ci puoi dire cosa scrivere e cosa non scrivere su questo forum. Al limite sarà un Capo Hofficina a dircelo. Non certo un cliente tale e quale a tutti noi
0 Kudos