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daniele.ko
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@Simonep81 ma chiama ilservizio clienti ansicchè lamentartie fare spam i ogni discussione

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Simonep81
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

È incredibile come si possa consentire ad un operatore di non considerare le richieste di supporto degli utenti e continuare imperterriti a scalare i soldi delle promozioni mensili senza offrire il servizio.

 

Ricordo a tutti di cercare "Trustpilot ho mobile" su Google e lasciare la propria recensione.

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daniele.ko
Fenomeno
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@cjs ho capito cosa vuoi dire... m sai già cosa devi fare..

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cjs
Grande - Livello 2
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@daniele.ko mi manca solo l'amministratore delegato e il responsabile dei servizi di pulizia
daniele.ko
Fenomeno
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@cjs hai sentito il servizio clienti?

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cjs
Grande - Livello 2
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Già provato, ho fatto tutte le prove in realtà, anche il modoficare la connessione a 2g
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daniele.ko
Fenomeno
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@cjs prova la sim in un altro dispositivo

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daniele.ko
Fenomeno
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@Vale2000 fai cosi vai nella pagina facebook di ho https://www.facebook.com/homobile usa la chat e chiedi supporto. Spiega l'accaduto il dispositivo che usi e tutte le prove che hai fatto.

ti rispondono molto rapidamente.

ɘ|ɘiᴎɒb
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cjs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho il tuo stesso problema dal 9 giuno scorso.
a parte due o tre ore, zero connessione.
il servizio clienti dice che i tecnici ci stanno lavorando.
io ho chiesto il rimborso (per la quota mensile che nel frattempo mi hanno scalato dal credito) e ho intenzione di passare ad altro operatore.
mi hanno detto che anche alla richiesta di rimborso ci stanno lavorando.
se non fosse tutto grottesco, sarebbe di una comicità disarmante
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