annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati si disattiva da sola

12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro17, hai provato ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io farei un ripristina rete e poi metterei in 2g aspettando 50 secondi e metterei in 4g con roaming attivo
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Hai effettuato gli aggiornamenti di sistema del cellulare? In questi giorni stanno rilasciando per molti device l'aggiornamento ad android 10 che migliora non poco la situazione.

@Alessandro17  ha scritto:
Buonasera è più di un mese che la connessione dati si disattiva da sola e devo riavviare sempre il tell per farla ripartire o mettere in modalità aereo e poi riattivare la connessione. Perche succede questo?

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La kena mobile ad esempio consigliano di tenerlo attiva anche la iliad
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io il roaming lo tengo sempre disattivato, le sim ho. sono sim vodafone a tutti gli effetti con marchio ho. e non necessitano di tenere il roaming attivo,questo è quello che so io.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

No. Il roaming serve quando il device sgancia dalla rete .ho, quindi vodafone e si aggancia ad una rete di altro operatore, quindi in movimento e questo comunque non comporta la caduta della connessione. Se il segnale va in roaming il telefono lo indica.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per la stabilità della rete kena e iliad consigliano di tenerlo attivo poi non ti scalano nulla
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

perchè il roaming deve essere attivo, scusa?

0 Kudos
Alessandro17
Grande
Grande
Samsung galaxy a 10 ultimo uscito