6 RISPOSTE 6
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-08-2020
02:59 PM
Ciao @ClaudeB, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
ClaudeB

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2020
07:02 PM
Stessi problemi. Già aperta una segnalazione da una settimana: nulla è cambiato. Ciò che è da cambiare è l'operatore Ho.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2020
06:26 PM
Ciao @GiadaC84,
hai provato a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Davibor

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2020
10:01 AM
Scusami l'ignoranza ma col router si potenzia la qualità di connessione ??
Si amplia anche fuori casa il segnale ??
Perchè sto riscontrando problemi di ping,e temo fosse il cell ...
Si amplia anche fuori casa il segnale ??
Perchè sto riscontrando problemi di ping,e temo fosse il cell ...
Simo1422

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2020
09:42 AM
Sto usando la SIM dentro un router, da un mese circa, acceso H24 e non ho mai riscontrato criticità. Solo ieri, durante un forte temporale, la velocità è scesa parecchio, ma per il resto va bene.
Però ogni nostra esperienza fa storia a sé, quindi capisco le tue lamentele.
Però ogni nostra esperienza fa storia a sé, quindi capisco le tue lamentele.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2020
09:40 AM
A me funziona benissimo. Allego gli speedtest fatti sempre all'interno di casa mia. L'ultimo è appena fatto.
È sempre stato così anche nei periodi di lockdown.
È sempre stato così anche nei periodi di lockdown.
GiadaC84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2020
09:35 AM
sono passata ad ho da circa 2 settimane ma mi sono resa conto subito che la connessione è pessima, discontinua, va giù di continuo, non riesco a caricare pagine web, i video si bloccano e anche whatsapp funziona male al punto che devo disattivare e riattivare la connessione spesso, perdendo talvolta dei messaggi! Ero con iliad e me ne sono pentita! Voi avete problemi con la connessione?