annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

GiadaC84
Grande
Grande
sono passata ad ho da circa 2 settimane ma mi sono resa conto subito che la connessione è pessima, discontinua, va giù di continuo, non riesco a caricare pagine web, i video si bloccano e anche whatsapp funziona male al punto che devo disattivare e riattivare la connessione spesso, perdendo talvolta dei messaggi! Ero con iliad e me ne sono pentita! Voi avete problemi con la connessione?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me funziona benissimo. Allego gli speedtest fatti sempre all'interno di casa mia. L'ultimo è appena fatto.
È sempre stato così anche nei periodi di lockdown.
0 Kudos
Simo1422
Mitico
Mitico
Sto usando la SIM dentro un router, da un mese circa, acceso H24 e non ho mai riscontrato criticità. Solo ieri, durante un forte temporale, la velocità è scesa parecchio, ma per il resto va bene.
Però ogni nostra esperienza fa storia a sé, quindi capisco le tue lamentele.
0 Kudos
Davibor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami l'ignoranza ma col router si potenzia la qualità di connessione ??
Si amplia anche fuori casa il segnale ??
Perchè sto riscontrando problemi di ping,e temo fosse il cell ...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiadaC84,

hai provato a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stessi problemi. Già aperta una segnalazione da una settimana: nulla è cambiato. Ciò che è da cambiare è l'operatore Ho.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaudeB, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos