annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

Fede12341
Grande
Grande
Da un mese a questa parte la connessione internet lascia un po' a desiderare, nonostante abbia campo e 4g funzionante, o meglio così segnala il telefono non riesco a navigare correttamente addirittura ho problemi con i download di app piccolissime
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
lele992
Numero Uno
Numero Uno

prova a fare cosi oltre le segnalazioni 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

 

spegni il telefono , togli la sim e puliscila sui pantoloni o con un cotton fioc ...

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma Lele992 stai parlando sul serio ? 🤔
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

i contatti della sim vanno puliti ... ( il quadratino dei contatti ) 

se pensi che quello che scrivo siano kazzate 😶

 

 

pS 

al livello personale mi  capitava sempre con la sim della tim all'epoca la pulivo passandomela anche un  pantalone ripartiva anche se mi segnava nessun servizio ...

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nei pantaloni mi sembrava un metodo un po' troppo brutale 😁
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@lele992 , senza contare che, sfregando la sim nei pantaloni, la caricavi di energia elettrostatica che poi si scaricava nel telefono, conferendo quel boost energetico iniziale che contribuiva a caricare la batteria, migliorare le performance e friggere qualche microchip...Smiley Molto-felice

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX  se dovevo anche specificare anche delicatamente mika ci dovevo zappare ...🤣🤣

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede12341, ti invitiamo a spostare, dalle impostazioni del dispositivo, la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) spegni, riaccendi e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gabriel17
Grande
Grande
Buongiorno, da stamani la mia connessione 4g non funziona piú, nonostante io legga 4g+ sul display.
Attualmente riesco a navigare solo in 3g aspettando molto tempo per caricare una pagina.
È un problema momentaneo che stanno avendo tutti i clienti Ho oppure è singolare?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos