annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

Erica98
Grande
Grande
Da parecchi giorni la connessione dati va lentissima, come se non prendesse o fosse stata rallentata di colpo. Posso sapere qual è il problema? (Ho un samsung s8) Ribadisco di avere ancora quasi 40 giga a disposizione quindi non si tratta di un problema di quantità ma di QUALITÀ
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erica98, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Siamo in parecchi ad avere i tuoi problemi! Purtroppo non rispondono in pubblico, e se lo fanno... la risposta è più o meno sempre la stessa... (traffico dati elevato, telefono non settato correttamente, poca copertura della zona, ecc.) SOLUZIONI ZERO, ZERO!
0 Kudos
elisasassu
Grande
Grande

io abito in provincia di Lucca in Toscana e anche io da qualche settimana ho praticamente quasi niente copertura... non solo come internet anche come chiamte...in posti dove prendeva benissimo adesso non ho nessun segnale...cosa sarà successo?

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elisasassu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Fede892
Grande
Grande
Anche qui a Ravenna è diventata lentissima, abbiamo contattato e dicono che fanno verifiche, ma nulla. Non sta cambiando nulla. Senza WiFi non si naviga e le telefonate spesso è difficile farle perché non prende. Boh...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede892, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Casualmente io ho lo stesso problema, sto in 4g e non navigo veloce come prima, in più nella mia zona fino a 1 mese fa avevo il 4g ora ho Edge, e il caso vuole che mi hanno proposto di aggiornare il piano per rendere più veloce la connessione e passare a 50gb di traffico, il tutto ad un euro in più.
Il dubbio è se pago 1 euro in più al mese risolvo?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoDiDomenico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Direi di no! Ma sicuramente fai contenta VODA... 😏
0 Kudos