annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

12 RISPOSTE 12
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede12341, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Fede12341 

devono aggiustare i guasti dei ripetitori ... altrimenti non si fa nulla

0 Kudos
Fede12341
Grande
Grande

purtroppo il problema persiste

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
Gabriel17
Grande
Grande
Buongiorno, da stamani la mia connessione 4g non funziona piú, nonostante io legga 4g+ sul display.
Attualmente riesco a navigare solo in 3g aspettando molto tempo per caricare una pagina.
È un problema momentaneo che stanno avendo tutti i clienti Ho oppure è singolare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede12341, ti invitiamo a spostare, dalle impostazioni del dispositivo, la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) spegni, riaccendi e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX  se dovevo anche specificare anche delicatamente mika ci dovevo zappare ...🤣🤣

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@lele992 , senza contare che, sfregando la sim nei pantaloni, la caricavi di energia elettrostatica che poi si scaricava nel telefono, conferendo quel boost energetico iniziale che contribuiva a caricare la batteria, migliorare le performance e friggere qualche microchip...Smiley Molto-felice

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nei pantaloni mi sembrava un metodo un po' troppo brutale 😁
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

i contatti della sim vanno puliti ... ( il quadratino dei contatti ) 

se pensi che quello che scrivo siano kazzate 😶

pS 

al livello personale mi  capitava sempre con la sim della tim all'epoca la pulivo passandomela anche un  pantalone ripartiva anche se mi segnava nessun servizio ...