annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati

Alvi84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma il capo officina contatta tutti in privato tranne me ? 😄
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvi84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
paolino12
Grande
Grande
salve io è da un 4 giorni che mi va la connessione lenta, ho ancora 30 giga, non capisco prima andava benissimo
Antonella95
Grande
Grande
Stesso problema!! 39 giga e va lentissimo.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Meditate, mediante tanto stando a casa c'è tempo per meditare😲
La problematica della scarsa qualità di Internet non è dovuto a cellulari scadenti, non è dovuto a disservizi dovuti a nevicate... nubifragi e uragani🤔 Che sia l'Opedatore che è diventato una fetecchia? Io da due anni e mezzo sono un Cliente che fino a giugno 2019 ero abbastanza soddisfatto ho.Mobile rapporto qualità/prezzo 👍. Ora la situazione è peggiorata alla grande, inutile aprire tre/quattro segnalazioni con presa in carico da parte del call center, risultato zero, prima la navigazione era ok, poi neanche possibile inviare e ricevere messaggi WhatsApp. Ho comprato un altra SIM di altro Operatore telefonico, l'ho testata nel mio cellulare dual SIM, altro che ho.mobile..! Il risultato è stato di 5/6 volte migliore. Costo 16€. di cui 6€ di carica👍 Il prossimo mese sarà l'ultimo scarico il credito e CIAO, CIAO... Vodafone 🤮
0 Kudos
Tony62
Grande
Grande
Salve non riesco più a vedere quanti giga ho
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony62, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. 
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos