annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione di una lentezza da 3' mondo

Highlighted
Grande
Grande
È la seconda volta che scrivo in tre giorni e nessuno del servizio clienti che mi risponda. La connessione dati ad Andora (SV) è una schifezza, inutilizzabile. Non si può dare un servizio così penoso a pagamento! Fate qualcosa e rispondetemi, è incredibile dare un servizio del genere a utenti che pagano!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora non sono l'unico, anche qui (Abruzzo) un letamaio fumante...Apro segnalazioni e l'unica cosa che ricevo è una risposta d'ufficio standardizzata per tutti...che per loro è tutto apposto e la ricezione e velocitá buona...Come se noi fossimo scemi😂😂😂 ma valá...bye ho.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @radiodack, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E quindi se la mia zona è congestionata per 1 mese a causa del turismo io sto 1 mese praticamente senza internet o con una velocità paragonabile a un letamaio? Il problema non è il nostro di noi clienti ma il vostro ...e non ci potete lasciare settimane senza connessione...O ignorare le nostre segnalazioni come niente fosse...
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @radiodack, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

 

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avete risposto 2 volte alla stessa persona e a me continuate ad ignorare...certo che siete forti...Heyyy ci sono anch'io qui che sono senza internet da più di una settimana...Scusate se pretendo una rete funzionante che mi regalate...ah no, giusto che pago anche!!! E non mi dite che la rete è congestionata a causa della troppa gente, o altre risposte di servizio standard o simili...Voglio spiegazioni, concrete, tecniche...sono stanco di essere trattato come uno stupido.
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniel20, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi cambiate operatore tanto i capihoffina sono pagati per dire sempre le stesse ******ate!!!!!!
0 Kudos
Numero Uno
Numero Uno
Se il problema è la congestione da turisti credo che tutto finirà tra poche settimane. Forse vale la pena di tenere duro visto che l'offerta di HO è molto conveniente. Certo che se a settembre la situazione dovesse rimanere così, per voi cambiare rimane l'unica soluzione. Io non faccio testo perché pur essendo in una zona turistica sono sempre intorno ai 30 Mbps
0 Kudos